02.48712455 info@studiorossihr.it

Lo Studio Rossi inizia la sua attività di Consulenza del Lavoro nel lontano 1964, condotto dal fondatore Dott. Alberto Rossi, focalizzandosi costantemente nella consulenza ad aziende giapponesi aventi la necessità di estendere il proprio business in Italia e principalmente nel comune di Milano.

Nel 1988 entra a far parte dello studio la Dott.sa Maria Elena Rossi, figlia del fondatore, a seguito della necessità di incrementare i consulenti aziendali interni e permettere allo Studio Rossi di poter supportare e soddisfare al meglio le diverse esigenze della clientela nipponica sempre più in aumento.

Durante gli anni ’90 lo Studio Rossi amplia la propria clientela con aziende italiane annoverando persino diverse multinazionali coreane, attratte dalla reputazione professionale dello studio nei paesi orientali e dai diversi certificati di ringraziamento pervenuti allo studio per il contribuito dello stesso allo sviluppo del loro business.

Negli anni 2000 lo Studio Rossi amplia di nuovo il suo l’organico introducendo la Dott.sa Tiziana Biasion, nipote del fondatore, impegnata nella consulenza del lavoro ed amministrazione del personale alle aziende italiane dislocate in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio, oltre a supportare anch’essa le multinazionali con Headquarters nel Far-East.

Oggi, i continui aggiornamenti professionali dei consulenti del lavoro interni consentono allo Studio Rossi di offrire un servizio d’eccellenza, unico nel panorama milanese da oltre 50 anni, oltre ad essere prescelto come partner adeguato di multinazionali Giapponesi e Coreane per il supporto all’iter burocratico d’immigrazione in Italia dei rispettivi dirigenti e amministratori d’azienda.

ELABORAZIONI PAGHE

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

CONSULENZA DEL LAVORO

IMMIGRAZIONE

AZIENDE SUPPORTATE

BUSTE PAGA ELABORATE

ASSUNZIONI EFFETTUATE

Consulente Tecnico del tribunale di Milano dal 1983

Categoria Periti estimatori e Traduttori della lingua inglese.