02.48712455 info@studiorossihr.it

Nuova rivoluzione del Social Network più utilizzato al mondo; mira a far concorrenza a  LinkedIn. Si chiama Facebook Recruiting il nuovo strumento per trovare lavoro, non ancora arrivato in Italia, ma  già attivo negli Stati Uniti e in Canada, in grado di incrociare in modo rapido domanda e offerta di lavoro.

Le aziende, attraverso i propri profili,  comunicheranno le loro posizioni aperte e gli utenti interessati, cliccando su “candidati”, saranno indirizzati in una sezione dedicata nella quale si indicheranno le informazioni personali e  potrà essere  compilata la propria presentazione.

L’obiettivo, a progetto avviato, sarà quello di coinvolgere circa un milione di persone ed incrementare sempre più la permanenza degli utenti su Facebook; altro passo importante verso la creazione del Social Network “unico”.

 

 

Tiziana Biasion

Responsabile dello Studio Rossi, Consulente del Lavoro ed Amministratrice del personale di aziende italiane dislocate in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e di multinazionali con headquarters nel Far East.

Email: tiziana.biasion@studiorossihr.it