02.48712455 info@studiorossihr.it

Il mercato del lavoro diventa sempre più flessibile; diminuiscono i dipendenti a tempo indeterminato, come annunciato dagli ultimi dati Istat, e cambiano i profili ricercati dalle aziende, anche a seguito delle sfide che vengono lanciate dalla digitalizzazione.

Da qui era nata l’idea di far incontrare alcune delle realtà più innovative con i giovani o con chi cerca un’opportunità di crescita personale, affinché sia possibile comprendere le dinamiche e difficoltà principali che regolano oggi il mercato del lavoro.

Per il secondo anno consecutivo il Bicocca Village ha ospitato e promosso Future Job, un evento gratuito costituito da quattro giorni interamente dedicati alle opportunità che offre oggi il mercato del lavoro.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Milano, dalla Città Metropolitana di Milano e dal Comune di Sesto San Giovanni, che ha visto crescere la partecipazione delle aziende aderenti con 25 organizzazioni coinvolte.

 

 

 

Tiziana Biasion

Responsabile dello Studio Rossi, Consulente del Lavoro ed Amministratrice del personale di aziende italiane dislocate in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e di multinazionali con headquarters nel Far East.

Email: tiziana.biasion@studiorossihr.it